venerdì 28 gennaio 2011

Tutto è bene ciò che finisce bene...

da una nota di Tony Interlandi:


CLEO E BIRBA SONO STATI RITROVATI

Ancora un altro colpo messo a segno dalla AVPC IMAKARA, che nella caparbietà e decisione del suo presidente Daniele Cremona, hanno ritrovato i cagnolini che si erano smarriti a Mirabella Imbaccari. L'ininterrotta ricerca è durata 3 giorni, ma nonostante la pioggia e le temperature gelide, Daniele e Marisa Cremona non si sono arresi e hanno portato a Casa Interlandi il sorriso. Quasi increduli Tony e Sharon, stavano indossando gli stivali, per cercare i cagnolini nelle campagne limitrofe, oggi piene di pioggia, quando hanno visto presentarsi a casa la Tempra bordò della protezione civile, che ha riportato a casa Cleo e Birba. E' proprio il caso di dire che I MEZZI c'è li abbiamo messi proprio tutti. Già ieri con le jeep 4x4 era difficle penetrare la forestale. Con quel mezzo (Tempra Bordeaux) è molto molto più difficile sfidare "la forestale" ... eppure lo hanno fatto rischiado di impantanarsi + volte nel fango argilloso. Tutto è bene ciò che finisce bene... ma i mezzi cè li abbiamo messi proprio tutti.... dal popolo di FaceBook agli amici che con le auto hanno setacciato il circondario. 
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SONO STATI VICINI, PER RIPORTARE A CASA CLEO & BIRBA.

Ecco la locandina di ricerca:

L'AVPC Imakara tiene a precisare che nonostante si sia trattato di due cagnolini, il tutto è stato fatto come sempre con il cuore e la passione.

2 commenti:

  1. cuore e passione... e voi ne mettete davvero tanta tanta tanta... COMPLIMENTI RAGAZZI

    RispondiElimina
  2. Rispondo ad "Anonimo"
    La nostra Associazione ad oggi si è sempre contraddistinta per aver portato a termine progetti abbastanza ambiziosi. Fra i tanti ricordo la raccolta di beni di prima necessità per i terremotati dell'Abruzzo e la raccolta alimenti e fondi in favore degli alluvionati del messinese. Tutto viene realizzato, ripeto, con il cuore e la passione di tutti i volontari. A 24 mesi dalla costituzione, la nostra Associazione, ha potuto prendere atto di quali siano le persone che veramente collaborino con spirito di volontarietà. Mi sembra sia a questo punto il caso anche di elencarli e ringraziarli.
    Un ringraziamento a tutti i volontari che hanno preso parte alla vita associativa e in modo particolare a:
    Alessandro Naso, Sharon Interlandi, Filippo Nisi, Giuseppe Barbuscia, Salvatore Cremona, Marisa Trumino, Giuseppe Martines, Inuccia Seggio, Concetta Iudica, Adriana Santagati.

    RispondiElimina